Blog di un gruppo di disperati in cerca di qualcosa

29 luglio 2005

Me ne vado in vacanza

Con questo post sospendo la mia attività lavorativa (e non) per andare in vacanza...
Spero di ritornare più riposato, disteso... forse migliore o forse no, parto con la mia fidanza e il mio piccolo erede per raggiungere i miei genitori nelle Marche dove mi fermerò per 3 settimane.
Ne approfitterò per mangiare, dormire, abbronzarmi un po', girovagare per le bellissime colline marchigiane alla ricerca di quel qualcosa che tutti noi cerchiamo ma che non riusciamo mai a trovare...
La prima settimana di Agosto, a Senigallia, si terrà il Summer Jamboree che vi assicuro è una manifestazione davvero bella dove la città, per una settimana, si trasforma in una cittadina dell'America degli anni '40 e '50...

Buone ferie a tutti!