Blog di un gruppo di disperati in cerca di qualcosa

09 ottobre 2005

Combatti per i tuoi diritti!

Prendo spunto dai commenti lasciati da due fratelli nel post riguardante la schifosissima legge 168/2005
Non posso che essere d'accordo con entrambi, ormai siamo in pieno regime e lo dimostrano le ultime operazioni di "governo creativo" che sfornano assoluzioni ad personam, tentativi di colpo di stato mascherati da riforma della legge elettorale, leggi che equiparano i motociclisti ai mafiosi e che sono palesemente incostituzionali.

Insisto a sottolineare che, come dice Beppe Grillo nel suo blog, i politici sono nostri dipendenti e come tali devono essere trattati: non hanno raggiunto gli obbiettivi prefissati e comunque non rappresentano i cittadini che li hanno votati, tantomeno quelli che non li hanno votati, quindi è ora che vadano a casa. Facciamogli sentire cosa si prova ad esserre assunti a contratto avendo sulla testa la scure del licenziamento!!!
In ogni caso se non ci si batte per i propri diritti, se non si cerca la vera informazione fuori dalle televisioni e dai giornali, continueranno a fare il cazzo che vogliono mettendoci davanti la partita di calcio e i vari reality mentre, alle nostre spalle, si spartiscono quote di potere e di controllo.
Non c'è differenza tra destra, sinistra e centro, i pagliacci che scaldano le sedie del parlamento non hanno la minima sensibilità della vita reale. E' naturale che poi qualcuno dica che quella che gli italiani lamentano è solo una povertà "percepita" e non reale, ma che vadano a fare in culo e che comincino anche loro a campare con i nostri (quando va bene) mille euro al mese!