Blog di un gruppo di disperati in cerca di qualcosa

02 febbraio 2006

Il saluto

...e sulle note di "such a perfect day" scrivo questo post con un pò di malinconia.
Oggi è il due febbrario del 2006, sono circa le 22.15 e mentre stavo navigando, per caso ho cliccato sul link del blog, capirai melosonorivistotutto!!
Insomma direte voi, che vai cercando? hai vinto un concorso, ti sei sistemato, fai (o dovresti fare ) quello che ti piace... che c..zo vuoi?!
In effeti sono molto contento della storia, ma vuoi mettere le ghignate, gli strilli, i cani(), 'u pilu, perfino lo sclero?
Qui dove sono c'è uno che, poverino, ha una
menomazione fisica e quindi per questo merita il massimo rispetto, poi è una brava persona (fin'ora), però ogni volta che dice qualcosa gira gli occhi, mi fa impressione!!!
Un altro che, anche lui una persona tranquilla, assomiglia un pò ad uno Yeti...
Ora si scherza, ma CMQ il posto è tranquillo, non sto male, sento un pò di nostalgia per la DSI (non tutti) che volete farci.
Un saluto a tutti coloro che non ho visto il 31, sbatto sul blog anche delle foto of the last day





Enz, dal Centro di Calcolo Dip. di Matematica Università degli studi di Torino detto il beLLO













5 Comments:

Blogger AlGrega said...

Devo dire che sono quasi commosso!
In ogni caso, anche se sei da un'altra parte, continui a mangiare con noi il che ci riempe di gioia...

Care cose e banzai!

3:29 PM

 
Blogger zamailgrande said...

as fidanken fratello....

1:17 PM

 
Blogger criscali said...

ciao sono una ragazza di modena, ho visto le tue foto e mi sono subito raccapricciata i capezzoli...come ti chiami?

4:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao sono una ragazza di milanello ho visto le tue foto e mi hai ricordato un giorno di maggio con i fiori di pesco che odoravano .....
ciao mio bel maschione !!!! anche se baci altre non sono gelosa
ciao
SHAMHANTHA con la tripla acca ricorda

4:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Guarda che al 90 % della gente che parla con te si girano gli occhi, ma lo fanno per non guardarti in faccia!
Comunque rinnovo per l'ennesima volta i miei auguri al vincitore del concorso 158.

8:43 AM

 

Posta un commento

<< Home